Pompe Di Calore

Articoli 1-8 di 193

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-8 di 193

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tra i sistemi di riscaldamento più efficienti e convenienti sul mercato ci sono le pompe di calore: macchinari evoluti che permettono di trasferire calore da un ambiento più freddo ad uno più caldo a fronte di un consumo di energia ridotto. Dal punto di vista tecnico un impianto a pompa di calore opera estraendo il calore dall’aria, dall’acqua o da terra, quindi da una fonte naturale, e lo trasferisce all’interno dello spazio chiuso da riscaldare.
Una tecnologia molto evoluta, che in alcuni casi può essere abbinata anche al raffreddamento di ambienti e che è particolarmente efficiente, ovvero permette di abbattere di molto i consumi di energia rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionalmente noti.
Una pompa di calore può anche essere combinata con l’uso di una caldaia a condensazione, in questo caso si parla di sistemi ibridi di riscaldamento. Oggi sul mercato sono disponibili molte tipologie di pompe di calore, prodotte dai principali marchi di elettrodomestici ed in grado di garantire performance elevate.
Le moderne pompe di calore sono poi meno invasive, spesso legate anche soluzioni di design per la casa, e adatti ad ogni esigenza anche dal punto di vista dei costi da sostenere la loro installazione. Grazie all’evoluzione tecnologica, oggi riscaldare la propria casa con una pompa di calore significa andare a risparmiare notevolmente sulla bolletta energetica.

Su Climazon abbiamo a disposizione le pompe di calore dei principali brand e di qualità migliore: Ariston, Daikin, Mitsubishi, Riello, Samsung; pompe di calore da parete, di ultima generazione, anche wifi, di classe energetica A+++. 

WhatsApp Chat WhatsApp Chat