PAGAMENTI,PREZZI E PROMOZIONI

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento anticipato mediante Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verra mantenuto impegnato per un massimo di 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Entro tale termine, il Cliente dovrà far pervenire a Schema 94 srl a mezzo fax al numero 068176462, copia del bonifico indicante il numero di CRO. La spedizione di quanto ordinato avverrà solo a seguito dell'effettivo accredito sul C/C di seguito indicato. La mancata ricezione della documentazione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito annullerà automaticamente l'ordine. Nella causale di pagamento dovra essere indicato chiaramente il Numero Identificativo Ordine Cliente, comunicato con il messaggio di conferma ricezione dell'ordine.

I bonifici dovranno essere eseguiti con le seguenti coordinate bancarie:

Schema 94 srl

P. IVA 15808351009 IBAN:

IT05W0200805013000103320437

Pagamento con Carta di Credito

I circuiti consentiti sono: Visa , MasterCard, MasterCard SecureCod. Non saranno accettate transazioni in cui i dati anagrafici del Titolare della carta risultino diversi da quelli dell'utente che ha inserito l'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Schema 94 srl, verra richiesto contestualmente da Schema 94 srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24esimo giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Schema 94 srl puo essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell' eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23esimo giorno dalla data di inoltro, Schema 94 srl provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

Schema 94 srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Schema 94 srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Schema 94 srl sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Schema 94 srl conservare tali dati. In nessun caso Schema 94 srl potra quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti e indebiti di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati on-line all'indirizzo (URL) http://www.climazon.net

WhatsApp Chat WhatsApp Chat